Presentazione

Pattinatori Sile ASD, fin dalla sua fondazione (1985), è fortemente radicata nel territorio di Silea nascendo e sviluppandosi in una Comunità che gli ha permesso di crescere, fino a diventare una delle società con maggiori risultati in campo regionale e nazionale. La nostra società vanta da anni anche numerosissime medaglie ai Campionati Italiani, ai Campionati Europei e ai Campionati Mondiali.

La nostra società sportiva, oltre ad essere una scuola, rappresenta una grande famiglia allargata, dove tutti si possono sentire accolti e sostenuti.

Lo sport, a volte ingiustamente penalizzato, insegna la disciplina, l’amicizia, la coesione e il rispetto delle regole nei confronti di sé stessi e delle persone.

I nostri validissimi istruttori e i nostri volontari sono sempre in prima linea a dimostrare, con il loro impegno e lavoro, cosa significhi far parte di una squadra e quanta soddisfazione e felicità può dare il perseguire insieme dei progetti comuni. Uno dei messaggi più importanti che la nostra società vuole trasmettere è che ogni genitore, allenatore e collaboratore deve avere come obiettivo il creare un ambiente sano e dare forma ad esperienze positive per il bene stesso dei ragazzi.

Il nostro motto è da sempre “Nessun vento è favorevole se non si conosce il porto d’arrivo”.

Pattinatori Sile ASD, fin dalla sua fondazione (1985) è fortemente radicata nel territorio di Silea e si impegna tutti i giorni a promuovere il pattinaggio artistico a rotelle offrendo corsi sia a livello amatoriale che a livello agonistico per tutti i bambini a partire dai 4 anni fino agli adulti.

Le nostre discipline

La Società si dedica all’insegnamento del pattinaggio artistico “quad” (la disciplina tradizionale) ed “in line”, dando la possibilità ai suoi atleti di scegliere secondo la propria predisposizione e passione.

Nella disciplina del pattino tradizionale i nostri tecnici insegnano diverse specialità:

  • Singolo
  • Coppie artistico
  • Solo dance
  • Coppia danza
  • Quartetti
  • Gruppi show.

Mentre nella disciplina del In Line, la specialità del libero.

Segreteria

392 7429350

351 9544661

Orari della segreteria

da Lunedì a Venerdì 14:00-20:00

Sabato  09:00 – 14:00

Consiglio Direttivo

Gianni Zuin

Presidente A.P.S.

Gino Bisetto

Vicepresidente A.P.S.

Lulzim Bytyci

Consigliere

Giovanna Guadagno

Consigliere

Dr. Massimo Zamuner

Medico sociale

Lucia Bertolini

Coadiutore segreteria